Ancora in pista con VORTICE

al Monza Rally Show 2019

Molte sono le sorprese che VORTICE, Azienda leader nei settori della Ventilazione Residenziale, Commerciale e Industriale e del Trattamento dell’Aria, permetterà di vivere alla prossima edizione del Monza Rally Show, al Monza Eni Circuit dal 6 all’8 dicembre 2019.
I momenti di gara si preannunciano adrenalinici grazie a una performante vettura della Categoria R5 con livrea VORTICE pilotata dal grintoso Ivan Ballinari. Il Pilota svizzero che quest’anno si è aggiudicato per la seconda volta consecutiva il titolo di Campione Svizzero di Rally.
All’interno del Paddock non mancheranno novità imperdibili. Si potrà vedere e toccare la vettura di gara, fare domande al Team e addirittura provare a pilotare un’auto da gara “virtualmente” grazie a HAP Simulator (realizzato da Massimiliano Gambel), il primo e unico simulatore di guida professionale in Italia e in Europa pensato e progettato per diversamente abili e non.
In linea con il programma di sponsorship “VORTICE PER LO SPORT” l’Azienda di Tribiano, in un’ottica di responsabilità sociale, vuole infatti sostenere idee e attività che promuovano lo sport senza barriere. Per questo, durante i giorni dell’Evento, Ale Cadei, pilota di Rally costretto su una sedia a rotelle dal 2009 dopo un incidente di gara, sarà ospite di VORTICE pronto a sfidare chi vorrà mettersi alla guida del simulatore. Oltre ai visitatori e ai Clienti di VORTICE saranno presenti grandi Campioni del motorsport in attività e del passato a dimostrare quanto il tema accomuni la sensibilità di tutti e a tutti i livelli. Vi sarà quindi una Classifica finale, dove i Piloti professionisti e gli appassionati compariranno uno contro l’altro ma uniti nel sostenere assieme a VORTICE questa iniziativa.

Sempre al paddock VORTICE non mancherà il caldo grazie al nuovo sistema di lampade a raggi infrarossi THERMOLOGIKA SOLEIL SYSTEM. Il lavoro dei meccanici della scuderia Lugano Racing e dei preparatori tecnici di RT Roger Tuning sarà così più confortevole. Anche i Clienti, gli ospiti e i visitatori potranno fare un piacevole “Pit stop” nell’area lounge.

monzarallyshow2019

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info