Vort VDH 60 HP Mono

Ventilazione con pompa di calore...

Si installa su pareti perimetrali, previa foratura Ø 160 mm, ed è un sistema progettato per il ricambio dell’aria, la depurazione e la deumidificazione di locali.
Può funzionare in 4 modalità: ventilazione passiva, estrae l’aria viziata e incorpora aria fresca; ventilazione attiva, la pompa di calore riscalda o rinfresca l’aria in entrata; depurazione, quando il locale non è occupato, il condotto viene chiuso e l’aria interna viene forzata attraverso il filtro, purificandola dagli inquinanti; depurazione con deumidificazione, filtra l’aria e riduce il tasso di umidità.
Vort VDH 60 HP Mono adotta motori con alberi montati su cuscinetti a sfere, a tre velocità, con basse emisioni sonore; ha un dispositivo di nebulizzazione integrato per lo smaltimento della condensa che si accumula nel prodotto durante il suo funzionamento e pannello comandi con display LCD, posto sul fianco destro.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info