Smart home

Dispositivi connessi in ambiente internet of things.

3
PRODOTTI
BRA.VO

BRA.VO

Dispositivi connessi in ambiente Internet of Things
Gamma di dispositivi intelligenti e connessi che, grazie alla Internet of Things, permettono la gestione del comfort ambientale in ambito domotico. Compatibili con Apple HomeKit e funzionano con gli assistenti vocali di Google e Amazon.

BRA.VO M

Codice 12164
Vai alla scheda

BRA.VO Qe

Codice 12205
Vai alla scheda

BRA.VO Qi

Codice 12206
Vai alla scheda
1
PRODOTTI
VORT HR NETI IoT

VORT HR NETI IoT

Recuperatore di calore da pavimento compatibile con Internet of Things
VORT HR NETI IoT conserva le caratteristiche del predecessore NETI, introducendo la connettività e l’Internet of Things. NETI IoT si connette al cloud tramite la rete Wi-Fi dell’abitazione e può essere comandato da remoto attraverso un’App dedicata. L’utente può impostare un funzionamento automatico e preimpostato, oppure intervenire modificando manualmente la velocità delle ventole. Un servizio cloud consente al prodotto di monitorare la qualità dell’aria esterna e gestire le portate d’aria in ingresso, in funzione del tasso di inquinamento. Attraverso l’App è possibile integrare sensori di qualità dell’aria, così NETI IoT reagirà modulando opportunamente le portate d’aria di esercizio.

VORT HR 300 NETI IoT

Codice 10938
Vai alla scheda
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info