Servizi postvendita

Il Servizio Post-vendita Vortice è pensato e strutturato per soddisfare tutti gli interlocutori, dall’utilizzatore finale al grossista, passando per l’installatore ed il rivenditore

Una rete di oltre 140 Centri di Assistenza Tecnica (CAT) è distribuita in maniera capillare su tutto il territorio italiano. Vortice, per garantire un servizio sempre adeguato all’evoluzione dei prodotti e del mercato e alle diverse tipologie di installazione, si occupa direttamente della selezione e del continuo aggiornamento tecnico della propria rete di CAT.

I riferimenti da utilizzare per contattare il personale Tecnico Commerciale Vortice® sono:

  • Numero Verde: 800 555 777 (per informazioni tecnico-commerciali, indirizzi punti vendita e Centri Assistenza Tecnica)
     
  • Assistenza tecnica linea Climatizzatori, Deumidificatori e Atex in garanzia n° telefono 199 102 102
     
  • Servizio al Cliente: tel. +39 02 90699395 premendo 2 dopo messaggio registrato (reclami, informazioni tecniche, etc.), supportato da segreteria telefonica
     
  • N° Fax Pre & Post Vendita: +39 02 90699302
     
  • E-mail Postvendta: postvendita@vortice-italy.com (reclami, informazioni tecniche, etc.)
     
Richiedi primo avviamento VMC
Modulo richiesta primo avviamento VMC
Scarica il File
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info