Descrizione

BRA.VO S4: Centralina multisensore per il monitoraggio di Temperatura, Umidità Relativa, VOC, PM2.5, PM10 e CO2.
Compatibile Apple HomeKit, progettato per il monitoraggio dei principali inquinanti indoor, in grado di sfruttare l'architettura BRA.VO per consentire l'integrazione e la comunicazione tra dispositivi connessi al Cloud.

BRA.VO S4 è dotato della più completa suite elettronica in grado di rilevare i parametri ambientali, attraverso appositi sensori di Temperatura, Umidità Relativa, VOC (Composti Organici Volatili), microparticolato (PM2.5 e PM10) e di CO2, per il raggiungimento di livelli di comfort ottimali per gli occupanti.
Un segnale luminoso colorato, proiettato sul piano d’appoggio e visibile anche lungo il profilo superiore del prodotto, indica se la qualità dell’aria percepita dai sensori è nella norma (colore bianco) oppure se uno degli inquinanti rilevati supera la soglia di accettabilità (colore giallo); contestualmente, una notifica viene inviata allo smartphone dell’utente che può monitorare tramite l'App BRA.VO (scaricabile dall'AppleStore per dispositivi IOS o da Google Store per dispositivi Android) lo stato rilevato dai sensori.
Il segnale luminoso appare anche quando l’utente interroga BRA.VO S4 appoggiando le dita nel centro della faccia superiore.
Il dispositivo è alimentato attraverso una porta mini USB-B type e il cavo di alimentazione può essere alloggiato in due diverse posizioni lungo la base per favorire il posizionamento orizzontale su un piano di appoggio oppure verticale a parete.
Leggi tutta la descrizioneRichiudi la descrizione

Scheda Tecnica

  • Peso (Kg)
    0,15
  • Tensione (V)
    5
  • Dimensione A (mm)
    Ø 102
  • Dimensione B (mm)
    41
  • Dimensione C (mm)
    21
quota
Sei interessato?
Se sei interessato a questo prodotto, contattaci oppure trova l’agenzia di vendita più vicina a te.
Documentazione
A tua disposizione tutta la documentazione relativa a questo prodotto: listino prezzi, libretto informativo e schema di collegamento.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info