Descrizione

Regolatore di velocità a variazione di frequenza (Inverter) ad alimentazione monofase destinato al controllo di uno o più motori AC monofase anche non specificamente progettati per la regolazione in variazione di frequenza. Carico massimo ammissibile: 4 A. Involucro per installazione a parete caratterizzato da protezione IP54. Lunghezza massima dei cavi potenza al ventilatore asservito non limitata, anche nel caso di utilizzo di cavi non schermati. Lunghezza massima del cavo di segnale pari a 30 m nel caso di conduttori schermati (20 m utilizzando cavi non schermati); per lunghezze superiori ricorrere ad amplificatori di segnale. Input analogico per la selezione della velocità (segnale 0-10 V; 0-20 mA o PWM). Input digitale (24 V) per la connessione di dispositivi esterni, quali potenziometri di regolazione. Protezione motore integrata; possibilità di connessione a termostati “TB” o termistori “TP”; nel caso di regolazione contemporanea di più ventilatori, termostati o termistori devono essere collegati in serie. Frequenza di switching pari a 16 kHz (a garanzia di funzionamenti regolari e silenziosi del motore asservito). Filtro EMC e Filtro Sinusoidale onnipolare (fase-fase e fase-terra) integrati. Umidità Relativa (UR) massima dell’ambiente di destinazione: fino a 85%, in assenza di condensazione. Altitudine massima: 4.000 m (oltre i 1.000 m la corrente nominale va ridotta del 5% ogni 1.000 m).
Leggi tutta la descrizioneRichiudi la descrizione

Scheda Tecnica

  • Dimensione A (mm)
    115
  • Dimensione B (mm)
    284
  • Dimensione C (mm)
    240
Sei interessato?
Se sei interessato a questo prodotto, contattaci oppure trova l’agenzia di vendita più vicina a te.
Documentazione
A tua disposizione tutta la documentazione relativa a questo prodotto: listino prezzi, libretto informativo e schema di collegamento.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info