Lunedì 17 Maggio dalle 17 alle 18

Ing. Aldo Fumi in collaborazione con NUVAP terrà...

 

Ing. Aldo Fumi

in collaborazione con NUVAP

terrà un webinar dal titolo:

"Monitoraggio, Purificazione, Sanificazione dell’aria indoor: strategie per ambienti salubri"

Lunedì 17 Maggio dalle 17.00 alle 18.00

Partecipa all'evento

 

La pandemia ha accelerato l’evoluzione delle tematiche legate alla sostenibilità e ai principi ESG, oltre a cambiare il concetto di ambiente di lavoro.

 

Tutelare la salute delle persone, rassicurandole sulla qualità dell’aria che respirano nei luoghi confinati dove trascorrono giornalmente molte ore, è diventato prioritario nel contesto Covid-19 per ridurre la trasmissione dei virus e ridurre gli inquinanti fisici e chimici più nocivi che possono fortemente nuocere alla salute.

Ma l’esperienza di questi mesi ci ha insegnato di più; portando sotto gli occhi di tutti la necessità e l’urgenza di disegnare strategie e soluzioni integrate per rendere gli ambienti di vita e di lavoro salubri, attraverso la gestione dei principali fattori ambientali, in primis dell’aria.

 

Il webinar intende aiutarci a comprendere quali sono le migliori strategie da adottare, in abbinamento ad un adeguato ricambio dell’aria, per avere ambienti salubri e sicuri, attraverso l’analisi delle principali leve oggi disponibili - Monitoraggio, Purificazione, Sanificazione dell’aria indoor – e dei loro benefici.

 

14 maggio 2021

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info