VORTICE Distributore unico dei prodotti Casals per il mercato italiano

Sono passati 2 anni da quando VORTICE S.p.A. ha annunciato l’acquisizione dello storico marchio spagnolo Casals, rilevando il 100% del capitale di VENTILACIÓN INDUSTRIAL IND. S.L. (Sant Joan de les Abadesses, Girona, Catalogna, Spagna) Società specializzata in prodotti nel settore dell’Aspirazione Industriale.
Due anni di collaborazioni reciproche e scambi di competenze che hanno portato a rafforzare la presenza di VORTICE in Italia nel settore delle applicazioni industriali, ampliando la propria offerta grazie alla complementarietà dei cataloghi.
Le due Aziende hanno lavorato fianco a fianco per rendere sempre più stretta la partnership tecnico-commerciale e per definire le linee guida della presenza dei prodotti a marchio Casals sul mercato italiano: oggi VORTICE diventa distributore unico ed esclusivo dei prodotti Casals in l’Italia.
“Abbiamo rinforzato i flussi logistici e le strutture produttive per diventare in Italia unico punto di riferimento per Installatori e Progettisti in modo tale da essere sempre più efficienti” afferma l’Ing. Stefano Guantieri, Direttore Generale di VORTICE S.p.A. e Vice Presidente di Casals. “Non stiamo proponendo alla nostra filiera dei prodotti di per sé inediti, ma quello che contiamo di fare è proprio rafforzare il dialogo con tutti i suoi attori, quindi Grossisti, Installatori e Progettisti.”

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info