Vortice ISH 2017

14-18 Marzo - Pad. 11.1 Stand C1...

Dal 14 al 18 marzo, a Francoforte, VORTICE Elettrosociali S.p.A sarà presente alla Fiera Internazionale ISH, al Pad. 11.1 Stand C1, con le ultime novità di prodotto e di servizio nei settori della ventilazione residenziale e industriale ribadendo il costante impegno e attenzione dell’Azienda all’innovazione e allo sviluppo tecnologico, orientati alla riduzione dei consumi energetici e al costante miglioramento del comfort ambientale.

Nell’occasione VORTICE presenterà gli ultimi risultati del proprio costante impegno volto all’innovazione e allo sviluppo tecnologico orientati al risparmio energetico e alla riduzione delle emissioni sonore. Tale orientamento, coerente con le sempre più stringenti politiche comunitarie e con la crescente consapevolezza e attenzione dell’opinione pubblica verso il contenimento delle emissioni inquinanti, trova concreta applicazione nelle soluzioni messe a punto da VORTICE, capaci di combinare elevate prestazioni, ridotti consumi, basse emissioni sonore e costi di messa in opera e impiego accessibili a un vasto pubblico. La vocazione al design di Vortice completa la “ricetta” delle innovazioni presentate.

Coerentemente con la strategia aziendale volta a soddisfare i reali bisogni del mercato, ogni singola soluzione proposta da VORTICE, pur nascendo dal singolo prodotto, è completata dai Servizi a supporto del Progettista e dell’Installatore, finalizzati a semplificarne l’opera, aumentandone la produttività e riducendone i margini di errore.

Negli oltre 300 m2 dello stand i visitatori potranno apprezzare le ultime novità di VORTICE nell’ambito della Ventilazione Meccanica Controllata con i Recuperatori di calore decentralizzati che, per le ridotte dimensioni, i bassissimi consumi e la silenziosità di funzionamento, sono consigliati in caso di piccoli spazi e/o situazioni con complessità di installazione.

13 Marzo 2017

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info