VORTICE riparte con Voi!

Lunedì 4 maggio 2020 l’attività produttiva di VORTICE Spa torna ad essere operativa e finalmente le porte dell’Azienda potranno riaprirsi ed accogliere i Dipendenti che fino ad ora hanno garantito molti servizi e dato il loro prezioso contributo lavorando da remoto.
In questi due mesi ci siamo trovati a fronteggiare una situazione che non ha precedenti nel recente passato. Il Covid-19 ci ha costretti a misurarci con restrizioni e sofferenze che coinvolgono le nostre Aziende e le nostre Famiglie.
La sicurezza e il benessere individuale sono i valori su cui si fonda da sempre il nostro modello imprenditoriale. Il rispetto delle persone, lo sviluppo dei processi produttivi in ambienti di lavoro sicuri e l’uso responsabile delle risorse sono, a nostro avviso, l’unica strada per poter fare impresa.
Per questi motivi abbiamo predisposto una procedura operativa che va oltre al rispetto di tutte le disposizioni contenute nel Protocollo Sanitario allegato al DPCM del 26 aprile 2020 e che ci permetterà di operare in totale sicurezza. Siamo contenti di poter tornare al nostro lavoro e di riprendere insieme a Voi il cammino con ancora più passione, determinazione e voglia di fare.
Siamo anche convinti che solo attraverso la coesione e un rinnovato senso di appartenenza potremo ottenere insieme importanti risultati.
ANDRA’ TUTTO BENE!

30 aprile 2020

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info