Vortice scende in campo

Vortice è il nuovo Co-sponsor della maglia bianconera...

Udine, 20 settembre 2016 - Vortice è da oggi il nuovo Co-sponsor della maglia dell’Udinese Calcio. Da domani, infatti, il logo Vortice, Azienda leader di mercato attiva nella progettazione, produzione e distribuzione dei prodotti per il trattamento dell’aria, campeggerà sulle maglie della Prima Squadra e della Primavera in occasione delle partite di Campionato e di Coppa Italia.

Abbiamo deciso di sponsorizzare la squadra dell’Udinese”, afferma il Direttore Generale di Vortice, Stefano Guantieri, “perché il calcio è lo sport per eccellenza e l’Udinese è sinonimo di lavoro di squadra, competitività, ambizione, impegno, etica e trasparenza, tutti valori positivi che caratterizzano anche la nostra azienda”.
Udinese Calcio e Vortice condividono una lunga e ininterrotta tradizione di crescita e di successi e sono entrambi nomi di prestigio nei rispettivi campi.

L’Udinese Calcio è nata nel 1896 ed è senza dubbio uno dei Club italiani con piu tradizione, tant’e vero che sono suoi i primi colori bianconeri d’ talia.Da allora l’ Udinese ha conquistato una notorietà mondiale, grazie a 22 Campionati consecutivi in serie A e 11 Coppe Europee insomma, una società primi posti nel mondo per la capacità di scoprire e lanciare nuo i talenti e apprezzata nel mondo per il suo approccio strategico e la visione imprenditoriale, capace di creare sinergie con i suoi partner e i suoi sponsor e di usare una comunicazione originale ed efficace.

Quando si annuncia una nuova sponsorizzazione – dichiara il presidente di Udinese Calcio Franco Soldati -, oltre alla soddisfazione per un nuovo rapporto di partnership che nasce, subentra la gratificazione di veder premiato il lavoro del Club non solo sotto il profilo tecnico ma anche gestionale e di immagine. Soddisfazione e gratificazione che aumentano quando a scegliere di promuovere il proprio marchio sulle nostre maglie è una azienda storica come Vortice. Marchio del made in Italy consolidato e affermato in tutto il mondo. Diamo in benvenuto a Vortice nella nostra grande famiglia. Insieme contiamo di raggiungere importanti risultati”.

Vortice Elettrosociali fa parte di un Gruppo multinazionale che opera attraverso società proprie o distributori locali in oltre 90 paesi nel mondo e dispone di un ricco portafoglio prodotti che garantiscono qualità dell’aria e comfort climatico e ha chiuso il 2015 con un fatturato che supera i 53 milioni di Euro, registrando un incremento del 5% rispetto al 2014.
Vortice, in qualità di nuovo Co-sponsor Ufficiale, avrà ampia visibilità anche all’interno della Dacia Arena, uno stadio gioiello e d’avanguardia, pensato per il pubblico, che ha a disposizione 25.132 posti tutti coperti, e considerato da molti uno dei progetti modello per i futuri stadi in Europa.

Per noi questa è la prima esperienza di Sponsorship calcistica in ambito professionistico”, continua Guantieri, “ma fa seguito ad altre iniziative del genere, penso per esempio alla recente sponsorizzazione della Mille Miglia e di un equipaggio che ha partecipato al Campionato Svizzero di Rally, sempre nell’ambito dello sport di successo e di prestigio. “Sono sicuro”, conclude il direttore generale di Vortice,"che da domani i tifosi dell’Udinese condivideranno con noi un Vortice di emozioni”.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info