Vortice è Main Sponsor di MCE IN THE CITY

Vortice è presente...

VORTICE PROMUOVE LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE
L’Azienda è Main Sponsor di MCE IN THE CITY
 
Tre Installazioni, in centro città a Milano (Largo Cairoli, Via Dante e Piazza Cordusio, Visite guidate a Studi di progettazione di livello internazionale, Tour alla scoperta della Milano che guarda al futuro per respirare l’evoluzione sostenibile della città ed Eventi, alcuni a carattere ludico per illustrare in modo semplice e intuitivo i concetti in materia di risparmio ed efficienza energetica, altri riservati a coloro che si occupano professionalmente di queste tematiche.
Tutto questo è MCE IN THE CITY 2019, un importante avvenimento, che si svolgerà dal 18 al 24 marzo, per raccontare a giovani e meno giovani gli effetti dei nostri comportamenti quotidiani sull’ambiente che ci circonda e come la consapevolezza e il rispetto dell’ambiente possano contribuire a ridurre lo spreco e a migliorare il comfort abitativo della propria casa e della città. Una manifestazione cui non poteva mancare VORTICE, che ha come mission "contribuire al benessere e al progresso sociale attraverso prodotti che muovono l'aria in modo efficiente e sicuro, nel rispetto dell'ambiente e della persona”.
Da tempo l’Azienda è impegnata nello sviluppo di prodotti di nuova generazione, frutto di costanti investimenti nella ricerca di nuove tecnologie e materiali, che mirano alla riduzione dei consumi energetici e al miglioramento delle condizioni ambientali. In veste di Main Sponsor, VORTICE sarà presente con il proprio logo su tutto il materiale informativo della manifestazione e con le proprie brochure nelle tre diverse installazioni dislocate nel centro città. Inoltre presiederà con un proprio desk il Convegno Internazionale “Green Cities: the “new normal”, Dagli edifici green alla città sostenibile per tutti” (21 marzo ore 9.00 – 13.15 - Bovisa, Politecnico di Milano, Aula Carassa-Dadda), dove verranno affrontati gli aspetti più significativi di una visione inclusiva e condivisa della sostenibilità energetica e ambientale a scala urbana e territoriale.
“Comprendere il valore dell’energia e delle risorse naturali per sviluppare consapevolezza e imparare a evitare gli sprechi nel quotidiano” sarà il leitmotiv dell’edizione 2019 della kermesse milanese. Un impegno che VORTICE ha da sempre
nel proprio DNA e che nel corso degli anni ha fatto suo utilizzando i propri prodotti per rendere ancora più salubre e pulita l’aria, intesa come fondamentale fonte di vita.
“Già lo scorso anno, nell’ambito della fiera biennale MCE EXPOCOMFORT abbiamo partecipato all’iniziativa MCE IN CITTÀ in Piazza Gae Aulenti” ha commentato il Direttore Generale dell’Azienda Stefano Guantieri ”aprendo a un nuovo e grande pubblico di riferimento: i cittadini e i consumatori finali. In questo modo abbiamo permesso che si avvicinassero maggiormente al nostro Brand e alle tematiche dell’efficienza energetica, della riduzione dei consumi e della salvaguardia delle risorse. Quest’anno il nostro impegno sarà ancora maggiore perché crediamo in queste iniziative che diventano anche importanti opportunità di responsabilità sociale.”
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info