La tecnologia del recupero di calore che garantisce il ricambio costante dell'aria negli ambienti limitando al minimo dispendio energetico.
4
PRODOTTI
VORT HRI DH
Recuperatori di calore con funzione di deumidificazione
Unità centralizzate a doppio flusso con recupero di calore per installazione a controsoffitto, comprensive di circuito frigorifero ad espansione diretta, progettate per la ventilazione e la deumidificazione di locali residenziali e commerciali di superficie fino a 120 m2 (HRI DH 260) ed a 240 m2 (HRI DH 500) in cui sia presente un sistema di raffrescamento radiante ad acqua.
Unità centralizzate a doppio flusso con recupero di calore da controsoffitto, ideali per la ventilazione di abitazioni e locali residenziali e commerciali di superficie fino a 120 m2 (VORT HRI 200 PHANTOM) oppure 240 m2 (VORT HRI 350 PHANTOM), caratterizzati da elevati livelli di isolamento termico. Disponibile anche il modello con scambiatore entalpico (versione H). Legenda: B.P. = By-Pass automatico.
Unità centralizzate a doppio flusso con recupero di calore da controsoffitto. L’ideale compromesso tra prestazioni, funzioni e costi di acquisto ed esercizio fa della gamma VORT HRI FLAT la soluzione più cost-effective per la ventilazione di abitazioni e locali residenziali e commerciali di superficie fino a 120 m2 (VORT HRI 200 FLAT) oppure 240 m2 (VORT HRI 350 FLAT), caratterizzati da elevati livelli di isolamento termico.
Unità centralizzata a doppio flusso con recupero di calore per installazione orizzontale o verticale nel volume di un pensile standard di cucina, completa di by-pass termodinamico ad attivazione automatica. Ideale per la ventilazione di abitazioni e locali residenziali e commerciali di superficie fino 120 m2, caratterizzati da elevati livelli di isolamento termico. Legenda: BP = By-Pass termodinamico automatico.
Unità centralizzate a doppio flusso con recupero di calore per installazione a pavimento ed a parete, ideali per la ventilazione di abitazioni e locali residenziali e commerciali di superficie fino a 240 m2 (VORT HR 350 AVEL) oppure 260 m2 (VORT HR 450 AVEL D) oppure 400 m2 (VORT HR 550 AVEL), caratterizzati da elevati livelli di isolamento termico. Disponibili anche i modelli con scambiatore entalpico (versione H).
Unità centralizzata a doppio flusso con recupero di calore da controsoffitto, ideale per la ventilazione di abitazioni, stanze di albergo o locali generici di superficie fino a 80 m2, caratterizzati da elevati livelli di isolamento termico.
Unità di ventilazione centralizzata a doppio flusso con recupero di calore per installazione a pavimento ed a parete, ideale per la ventilazione di abitazioni e locali residenziali e commerciali di superficie fino a 180 mq. Disponibile anche il modello con scambiatore entalpico (versione H).
Unità di ventilazione con recupero di calore specificatamente progettate per il ricambio dell’aria in locali residenziali e commerciali di costruzioni, nuove o ristrutturate, caratterizzate da elevati livelli di isolamento termico. Installabili su pareti perimetrali di spessore compreso tra 260 e 700 mm, la gamma è disponibile per installazione in condotti con diametro nominale pari a 100 mm o 160 mm e a sua volta nelle varianti con comandi a bordo o con telecomando per il controllo a distanza nei modelli HCS. Disponibili anche con modulo Wi-Fi.
Legenda: HCS = rilevatore di umidità.
Recuperatore di calore da pavimento compatibile con Internet of Things
Unità di ventilazione centralizzata a doppio flusso con recupero di calore per installazione a parete, dotata di modulo Wi-Fi in grado di connettere il prodotto al Cloud
e consentirne la gestione anche da remoto tramite App. Ideale per la ventilazione di abitazioni e locali residenziali e commerciali di superficie fino a 180 m2.
Recuperatori di calore da controsoffitto compatibile con Internet of Things
Unità centralizzata a doppio flusso con recupero di calore per installazione a controsoffitto, dotate di modulo Wi-Fi in grado di connettere i prodotti al Cloud e consentirne la gestione anche da remoto tramite App. Ideali per la ventilazione di abitazioni e locali residenziali e commerciali di superficie fino a 120 m2 o 240 m2 a seconda dei modelli. Disponibile anche il modello con scambiatore entalpico (versione H).